IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Pain Of Salvation

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Thorvalion
+ ladro ed assassino +

Numero di messaggi : 105
Localizzazione : Highlands Scozzesi, ammirando l'oceano e sorseggiando una birra rossa...

MessaggioTitolo: Pain Of Salvation   Gio Ott 30, 2008 12:06 am

Teniamo attivo il forum? E allora continuiamo a postare, soprattutto in ambito musicale ! I love you
Conoscete i Pain Of Salvation? Li ho piazzati qua perchè il Power è il genere che più gli si avvicina nell'elenco... in attesa di un sezione dedicata al Prog ovviamente Rolling Eyes

Comunque sono tra i miei gruppi preferiti da un po'... suonano un Progressive Metal abbastanza melodico e molto ricercato, quindi se vi piacciono atmosfere romantiche, schizofreniche e allucinate allo stesso tempo ve li consiglio caldamente.
Per quanto riguarda gli album, i due che preferisco sono "Remedy Lane" e "The Perfect Element I", davvero dei capolavori.
Il loro ultimo album "Be" non è tra i più rappresentativi del loro sound, ma risulta ugualmente piacevole per la presenza di un'intera orchestra sinfonica cyclops
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Thorvalion
+ ladro ed assassino +

Localizzazione : Highlands Scozzesi, ammirando l'oceano e sorseggiando una birra rossa...

MessaggioTitolo: Re: Pain Of Salvation   Gio Ott 30, 2008 4:03 pm

Mi correggo al volo: il loro ultimo album è "Scarsick" del 2007, dove lo stacco dal vecchio sound è ancora più marcato... chiedo venia per l'imprecisione
Visualizza il profilo
+ kit +
+ Monarca assoluto e dispotico +

Numero di messaggi : 80
Localizzazione : Bologna

MessaggioTitolo: Re: Pain Of Salvation   Gio Ott 30, 2008 4:43 pm

li ho sentiti solo di nome ma non li ho mai ascoltati... magari se ti va posta link da youtube con le migliori canzoni così idago? gracie Very Happy

"Niente ottiene successo come l'eccesso." O. Wilde
Visualizza il profilo
Thorvalion
+ ladro ed assassino +

MessaggioTitolo: Re: Pain Of Salvation   Gio Ott 30, 2008 9:39 pm

Ok, qui viene il difficile. Perchè hanno fatto pochi video e su Youtube c'è n'è solo uno completo, che quello di "Ashes" (bella bella bella bella bella....)

http://it.youtube.com/watch?v=M-5cn4o5oDY

Il video è abbastanza strano, giudicate voi.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pain Of Salvation   

Pain Of Salvation
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
+ Terminus + :: + Musica + :: Metal :: Gothic + Power Metal-
Vai verso: