IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Solitudine....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Thorvalion
+ ladro ed assassino +

Numero di messaggi : 105
Localizzazione : Highlands Scozzesi, ammirando l'oceano e sorseggiando una birra rossa...

MessaggioTitolo: Solitudine....   Sab Apr 26, 2008 10:57 pm

Ciao mondo infame!!!

Che bello poter scrivere su pagine deserte! Roba che neanche il mio Maestro di Lame (livello 26, non so se mi spiego... Cool ) in Hellgate London riuscirebbe a fare. Una solitudine e una desolazione informatica davvero impressionanti. Ma non voglio infierire oltre, cercavo solo di sfogarmi, perchè adesso come adesso ho davvero bisogno di una spalla su cui piangere. Analizziamo la questione, come disse il culo ( lol! troppo bella, l'ho pensata adesso, giuro! Già mi immagino quali poterbbero essere le vostre belle faccine leggendo schifezze come questa... No ) Laughing angolo della follia chiuso... dicevo, Hellgate London, ma quanto è bello? Sì monotono, manca di video e libertà d'azione, ma è troppo ganassa... solo che ormai mi sto riducendo a fare solo quello... tutto il giorno, appena ho tempo. Sono troppo apatico, inoltre il gruppo in cui suono non riesce a partire, e la cosa mi rompe troppo le balle. Fortuna che la scuola è quasi finita, i Chaos Among Nameless stanno per registrare il CD ufficiale, dopo che il demo di quest'inverno è stato scartato, e che anche i Criminal Side stanno per tornare in studio. Almeno loro che possono...

Buonanotte, lettori immaginari!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Zefrock
+ servo della gleba +

Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Bologna

MessaggioTitolo: Re: Solitudine....   Gio Lug 10, 2008 2:05 pm

He, è davvero da secoli che non passo di qui...
Mi dispiace, comunque mi dicono che questo novembre gli epica fanno il concerto a Bologna. Non so se sia una fonte affidabile, ma questo è quanto.

Ciau!!!
Visualizza il profilo
+ kit +
+ Monarca assoluto e dispotico +

Numero di messaggi : 80
Localizzazione : Bologna

MessaggioTitolo: Re: Solitudine....   Gio Ott 23, 2008 4:51 pm

Thorvalion ha scritto:
cercavo solo di sfogarmi, perchè adesso come adesso ho davvero bisogno di una spalla su cui piangere.

ti rispondo con circa sei mesi di ritardo, va bene uguale??

"Niente ottiene successo come l'eccesso." O. Wilde
Visualizza il profilo
Thorvalion
+ ladro ed assassino +

Numero di messaggi : 105
Localizzazione : Highlands Scozzesi, ammirando l'oceano e sorseggiando una birra rossa...

MessaggioTitolo: Re: Solitudine....   Mer Ott 29, 2008 1:22 am

Lol, no problem... Con quello che ho passato in quei sei mesi tutto il resto mi fa solo ridere XD
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Solitudine....   

Solitudine....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La solitudine secondo Huxley
» Solitudine e Solitudine Psicologica
» Le più belle copertine.
» Gli Gnu non soffrono di solitudine
» The Last Ship - Forum suicidio, depressione, solitudine...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
+ Terminus + :: + Attualità + :: + In + :: Madre Teresa-
Vai verso: