IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Chaos Among Nameless

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Thorvalion
+ ladro ed assassino +

Numero di messaggi : 105
Localizzazione : Highlands Scozzesi, ammirando l'oceano e sorseggiando una birra rossa...

MessaggioTitolo: Chaos Among Nameless   Dom Mar 09, 2008 12:09 am

Un mese fa vi (si fa per dire, eh, visto che ormai sono l'unico cogl**** che insiste a scrivere, ma a me piace...) proposi una serata al Cà de Mandorli dove avrebbero suonato anche questi ragazzi di Bologna, decisamente una delle Brutal Death Metal band più interessanti della scena bolognese.

Ci tenevo a far loro un po' di pubblicità da queste pagine desolate perchè 1)conosco alcuni di loro personalmente e li stimo molto (bella Sean e bella Pietro!!) 2)perchè sono dei musicisti da paura e si meritano tutto l'appoggio possibile, come ogni gruppo valido e 3)perchè magari qualcuno li cerca sul web e finisce per iscriversi qua, chi lo sa?

Comunque non ho molto da dire, se una sera decidete di fare un salto al transilvania (di Bologna, si intende) e (o perchè) suonano loro molto probabilmente non ve ne pentirete.
Viaggiano su tempi dispari che è una bellezza, suonano con un'intensità e una passione impressionante e, tra i riff assassini e il growl dei 2 singers, l'impatto sonoro è veramente devastante, roba da paura se pensate che sono tutti sui 18 o giù di lì...

So che dovrebbe uscire il loro primo demo tra qualche mese, ma non ho news esatte a riguardo, anyway, spero di avervi almeno incuriosito...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Zefrock
+ servo della gleba +

Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Bologna

MessaggioTitolo: Re: Chaos Among Nameless   Gio Lug 10, 2008 2:55 pm

Si, ma il nome del gruppo, qual'è???
Visualizza il profilo
Thorvalion
+ ladro ed assassino +

Localizzazione : Highlands Scozzesi, ammirando l'oceano e sorseggiando una birra rossa...

MessaggioTitolo: Re: Chaos Among Nameless   Ven Lug 11, 2008 6:24 pm

Chaos Among Nameless
Visualizza il profilo
Thorvalion
+ ladro ed assassino +

MessaggioTitolo: Re: Chaos Among Nameless   Sab Nov 15, 2008 10:33 pm

Ok, dopo lunga attesa e tanti ripensamenti è finalmente uscito "Chaos Among Nameless" il loro primo EP!! Magari qualcuno di voi è pure riuscito a vederli live alla serata di presentazione al Transilvania. IO ovviamente non ho potuto e OVVIAMENTE adesso hanno esaurito le copie del CD.
La solita fortuna.
Sono solo 4 tracce, e mi dispiace che abbiano tolto anche l'intro della versione precedente. Così come mi dispiace che non abbiano ri-registrato "Incarnation", a mio avviso una delle loro canzoni migliori.
Che dire? Stay Brutal, of course!

\m/ IN CHAOS WE TRUST \m/
Visualizza il profilo
Thorvalion
+ ladro ed assassino +

MessaggioTitolo: Re: Chaos Among Nameless   Sab Nov 15, 2008 10:34 pm

Ah, dimenticavo, il loro space è questo (sperando che il link funzioni):

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=235738115
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chaos Among Nameless   

Chaos Among Nameless
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
+ Terminus + :: + Musica + :: Metal :: Black + Death Metal-
Vai verso: