IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Domanda da un miglione di euri...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Thorvalion
+ ladro ed assassino +

Numero di messaggi : 105
Localizzazione : Highlands Scozzesi, ammirando l'oceano e sorseggiando una birra rossa...

MessaggioTitolo: Domanda da un miglione di euri...   Sab Gen 05, 2008 11:17 pm

Oggi mi va di farvi anche questa domanda: ma VOI Shocked credete in qualcosa Question In una divinità, in Madre Natura, in un pantheon, in Babbo Natale santa rendeer , negli (sarà italiano? mah...) alieni cyclops , nei Men In Black, quello che vi pare O secondo voi la vita è estranea a certe influenze soprannaturali scratch ?

La mia follia attende geek
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Thorvalion
+ ladro ed assassino +

Localizzazione : Highlands Scozzesi, ammirando l'oceano e sorseggiando una birra rossa...

MessaggioTitolo: Re: Domanda da un miglione di euri...   Dom Mar 09, 2008 12:17 am

comincio a pensare di aver scritto una boiata... il pantheon non era un tempio greco? mah... spero che possiate illuminarmi ANCHE su questo
Visualizza il profilo
Thorvalion
+ ladro ed assassino +

MessaggioTitolo: Re: Domanda da un miglione di euri...   Dom Mar 09, 2008 12:20 am

ah ah ah! che cosa buffa, nel messaggio sopra ho scritto "possiate illuminarmi", come se ci fosse qualcun altro ah ah ah!!!

No, sul serio, almeno reagite alle provocazioni. Cosa vi costa scrivere due parole quando passate a leggere?? Niente, dico io, tanto non passate mai XD ah ah ah!!
Visualizza il profilo
Zefrock
+ servo della gleba +

Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Bologna

MessaggioTitolo: Re: Domanda da un miglione di euri...   Gio Lug 10, 2008 2:37 pm

Io non ho pretese di dare risposa a questa domanada, diciamo che per il momento non mi pongo il problema, se poi un giorno vedrò un essere divino, dunque forse dopo farò parte delle persone che credono ad una divinità e quindi a un'influenza divina sulla mia vita. Al momento mi concedo il beneficio del dubbio.
Visualizza il profilo
Thorvalion
+ ladro ed assassino +

MessaggioTitolo: Re: Domanda da un miglione di euri...   Ven Lug 11, 2008 7:31 pm

Saggia risposta, mon amì... perchè il saggio è colui che sa di non sapere...
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda da un miglione di euri...   

Domanda da un miglione di euri...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riflessioni Storiche sul legame tra Sesso e Potere e sulla Genesi del Senso di colpa come Strumento di Controllo sociale
» Teorie delle Intelligenze multiple: qualche domanda
» Domanda su Stampi
» DOMANDA SU "SOLD OUT"
» Domanda

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
+ Terminus + :: + Attualità + :: Out :: Mondo-
Vai verso: