IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

...Heroes...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
3motionalGirl
+ servo della gleba +

Numero di messaggi : 26
Localizzazione : roma

MessaggioTitolo: ...Heroes...   Ven Nov 23, 2007 10:50 pm

[u]allora premetto che io la tv la amo...amo la fantascienza e amo tutte qll cose che sono surreali...cera ultimamente un telefilm troppo billo che si chiama hiroes...giuro ora non lo fanno piu ci so rimasta troppo male perche davvero era carino...in piu non so manco come finisce pikke le ultime puntate lanno fatte tipo verso mezzanotte e io a quellora gia ronfo... Sad Exclamation vbb fatto sta che qui non capisce proprio nnt in italia la gente...preferisce vedersi centovetrine e beautifulche a mio parere non servono ad un emerito cazzo (scusate la volgarita!!!)che parla di qll che muore e poi resuscita che a avuto una storia con la figlia illegittima che la madre era la sua ex e la nuora la odia...cioe che skifo!!!almeno posso consolarmi con grey/s anatomy anche se la 3za stagione e gia quasi finita Sad Sad Sad sono tanto triste!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Thorvalion
+ ladro ed assassino +

Numero di messaggi : 105
Localizzazione : Highlands Scozzesi, ammirando l'oceano e sorseggiando una birra rossa...

MessaggioTitolo: Re: ...Heroes...   Gio Gen 03, 2008 12:45 am

Heroes era carino, ma obbbbbbiettivamente i fumetti Marvel sono molto meglio, se uno vuole i Supereroi (con il SUPER maiuscolo!).
In tivvù ormai guardo solo i Simpson e Scrubs...
Visualizza il profilo
Zefrock
+ servo della gleba +

Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Bologna

MessaggioTitolo: Re: ...Heroes...   Gio Lug 10, 2008 2:43 pm

Heroes, non l'ho mai visto, ma io in genere preferisco film inerenti al Gothic...hehe forse non si è capito, ma io cerco il gothic in qualsiasi cosa!!! Lo adoroooooooooooooooooooo!!!

Ehm, ehm...ok, la mia serietà se n'è andata a quel paese!!!

He, vabbè ciau!!!
Visualizza il profilo
+ kit +
+ Monarca assoluto e dispotico +

Numero di messaggi : 80
Localizzazione : Bologna

MessaggioTitolo: Re: ...Heroes...   Gio Ott 23, 2008 4:46 pm

ma di cosa parla che non l'ho mai capito?

"Niente ottiene successo come l'eccesso." O. Wilde
Visualizza il profilo
Angel
+ servo della gleba +

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Bologna..ma anche altri posti

MessaggioTitolo: Re: ...Heroes...   Gio Nov 06, 2008 9:13 pm

3motionalGirl ha scritto:
[u]allora premetto che io la tv la amo...amo la fantascienza e amo tutte qll cose che sono surreali...cera ultimamente un telefilm troppo billo che si chiama hiroes...giuro ora non lo fanno piu ci so rimasta troppo male perche davvero era carino...in piu non so manco come finisce pikke le ultime puntate lanno fatte tipo verso mezzanotte e io a quellora gia ronfo... Sad Exclamation vbb fatto sta che qui non capisce proprio nnt in italia la gente...preferisce vedersi centovetrine e beautifulche a mio parere non servono ad un emerito cazzo (scusate la volgarita!!!)che parla di qll che muore e poi resuscita che a avuto una storia con la figlia illegittima che la madre era la sua ex e la nuora la odia...cioe che skifo!!!almeno posso consolarmi con grey/s anatomy anche se la 3za stagione e gia quasi finita Sad Sad Sad sono tanto triste!!!

A parte che ora che rispondo è gia iniziata la seconda serie. In italia la gente guarda il commerciale (penso sia palese) quindi se tira di più centovetrine (e lo vedono con gli indici di ascolto e lo "share") passeranno principalmente quello:x...bello schifo...non sai quante serie appena iniziate che mi ispiravano un sacco hanno poi tagliato a metà per colpa del calo di ascolti.

+ kit + ha scritto:
ma di cosa parla che non l'ho mai capito?
In sostanza, amore mio, parla degli x-men, ovvero dei tipi che scoprono di avere dei poteri derivanti dall'uso massiciio di droghe, non scherzo, derivante da una "mutazione" del cervello. Scoprono di averli e per tutta la prima serie cercano di capire cosa ci vogliono fare. Gli antagonisti sono un centro di ricerca che li vuole rinchiudere perchè li considera il "male" e un certo tipo di nome Sylar(sailar o sailer) che si ciuccia i poteri degli altri uccidendoli. Gli apre il cranio e si frega il pezzo di cervello "mutato".
L'unica cosa decente secondo me sono i poteri. Che rispetto agli X-Men veri, sono molti di più e più vari come il viaggio nel tempo di Hiro..fino a scadere a quelli inutili come il saper scrivere su un computer a distanza con la mente di una tipa che non mi ricordo il nome, non che fosse importatne, dato il potere!
Visualizza il profilo http://www.palantir.tk
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ...Heroes...   

...Heroes...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SUPER HEROES DC DIRECT + HOT TOYS
» MY MEGO SUPER HEROES

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
+ Terminus + :: + Spettacolo + :: TV-
Vai verso: